Il matrimonio in Puglia, Lecce e Salento

cala dei balcani

il matrimonio a cala dei balcani sarà per gli sposi un incredibile piacevole esperienza

Un antica dimora, nella campagna di Santa cesarea, in provincia di Lecce, lontana dai rumori del centro urbano, immersa nel verde di un meraviglioso e ampio giardino, ideale per reportage di matrimonio.  

Gli ospiti del matrimonio, saranno accolti in una dimensione surreale, inaspettata in un luogo così magico.

La location è un luogo dal fascino antico, location ideale per il matrimonio in Salento , da vivere con intensità ed emozione, in una dimensione senza tempo, dove poter realizzare servizi fotografici veramente unici.

torre di cala dei balcani

Matrimonio a Cala dei Balcani

Cale dei Balcani è una fantastica location nei pressi di Santa Cesarea, e un luogo magico per ricevimenti nuziali, tra i migliori in Puglia, vi sono suggestivi spazi all'interno e all'esterno per i vari momenti del pranzo o cena di nozze.
Tanti luoghi speciali per un matrimonio di luce, cornice ideale per promettersi in eterno.

Lasciatevi ispirare dal fascino di questa location, realizzate qui il ricevimento nuziale e il servizio fotografico del matrimonio.

Cala dei Balcani

dimora storica per matrimoni a Lecce, Salento, Puglia

Maggiori

informazioni

A Santa Cesarea, nel cuore del Salento, fantastica location in Puglia, cornice ideale per servizi fotografici e ricevimenti nozze.

A Santa Cesarea Terme, località rinomata per le limpide acque e la presenza di sorgenti sulfuree, lungo le coste del mare Adriatico sorge Cala dei Balcani. Un di incantevole luogo pensato per allietare gli ospiti in una cornice naturale di incredibile bellezza bellezza.

l' ultimo dettaglio da ricordare è che la struttura, come ci ricorda lo stesso nome, sorge di fronte alle Montagne dei Balcani che soprattutto nelle giornate particolarmente limpide si possono ammirare ad occhi nudi. L’Albania sembrerà così vicina. Sicuramentei è la giusta location dove rendere immortale ogni tuo momento e realizzare splendidi servizi fotografici firmati MARACA FOTOGRAFIA.

La sala del ristorante è incastonata nella pietra dei muretti a secco. La sala principale si snoda tra l’esterno e l’interno, tra due simmetriche scalinate  che fungono da anello di congiunzione tra l’ampia ed accogliente sala ricevimenti ed il terrazzo protetto da alberi che offre una vista sul mare. Da qui gli ospiti potranno godere uno spettacolo suggestivo, e ascoltare le onde che soffiate dallo Scirocco battono sulle falesie.

it Italian
X