Il matrimonio in Puglia, Lecce e Salento

tenuta mascarini

il matrimonio a tenuta mascarini sarà per gli sposi un incredibile piacevole esperienza

Tenuta Mascarini è nata alla fine dell'800 intorno ad un nucleo seicentesco, nella campagna di Veglie e Carmiano, in provincia di Lecce, lontana dai rumori del centro urbano, immersa nel verde di un meraviglioso e ampio giardino, ideale per reportage di matrimonio.  

Gli ospiti del matrimonio di Tenuta Mascarini saranno accolti in una dimensione surreale, inaspettata in un luogo così magico.

Tenuta Mascarini è un luogo dal fascino antico, location ideale per il matrimonio in Salento , da vivere con intensità

ed emozione, in una dimensione senza tempo, in una location dove stile sobrio e delicato sono elementi che la contraddistinguono.

L'ampio Padiglione degli Aranci e la Sala degli Specchi, ambienti unici dove gli sposi saranno sempre al centro dell'attenzione

Siete nel più grande roseto del Salento. Qui è possibile realizzare servizi fotografici veramente unici.

torta nuziale in piscina

SPOSARSI a Tenuta mascarini

Tenuta Mascarini è una fantastica location tra Carmiano e Veglie, in provincia di Lecce, nel cuore del salento.

E' un luogo magico per ricevimenti nuziali, tra i migliori in Puglia, vi sono suggestivi spazi all'interno e all'esterno per i vari momenti del pranzo o cena di nozze, cornice ideale per promettersi in eterno.
Lasciatevi ispirare dal fascino di questa location, realizzate qui il ricevimento nuziale e il servizio fotografico del matrimonio.

tenuta mascarini

dimora storica per matrimoni a Lecce, Salento, Puglia

Maggiori

informazioni

Tenuta Mascarini a Carmiano, nel cuore del Salento, fantastica location in Puglia, cornice ideale per servizi fotografici e ricevimenti nozze.

La Tenuta Mascarini si estende su una superficie di quattro ettari ed è sede del più grande roseto del Salento. È la location perfetta per chi cerca un luogo incantato e ricco di suggestive atmosfere per realizzare un matrimonio o un evento che non passerà inosservato.

La Tenuta si estende in una magica atmosfera ideale per ricevimenti di nozze. Nelle sere d’estate, il giardino diventa la cornice ideale per matrimoni in Salento, a due passi da Lecce in una meravigliosa oasi verde, potrete finalmente festeggiare  il vostro giorno più bello e realizzare reportage matrimoniali unici. Gli ambienti raffinati, le atmosfere magiche ideali anche per le foto di matrimonio la rendono il luogo ideale per organizzare matrimoni da favola.

Per il matrimonio di sera, la cerimonia avrà uno scenario magico garantito dalle suggestive luci notturne che esaltano la bellezza della Tenuta Mascarini. Lo staff di MARACA Fotografia potrà cogliere le Atmosfere particolari e il fascino della location, grazie alle luci soffuse unite alle attente decorazioni caratteristiche della tenuta.

Ogni dettaglio di questa elegante ed esclusiva location di matrimonio in Salento è particolarmente curato.

Per il matrimonio di giorno, è possibile godere di tutta la bellezza naturale di Tenuta Mascarini, come quella del laghetto, esaltata dall’intensità del verde e dalla vegetazione lussureggiante del parco circostante.

Ambientare il matrimonio interamente all’aperto o nella bellissima sala permetterà di realizzare unici shooting fotografici durante il ricevimento di nozze direttamente in location.

it Italian
X