Il matrimonio in Puglia, Lecce e Salento

GIBO'

il matrimonio al gibò sarà per gli sposi un incredibile piacevole esperienza

Il Gibò è un gioiello naturale su un promontorio aspro e selvaggio, tra insenature rocciose che si ergono maestose a strapiombo sul mare.

In località Ciolo, nella splendida Puglia, a poca distanza da Leuca, in uno dei punti più suggestivi e spettacolari del Salento, scelto dalla natura per celebrare un luogo magico, dove poter realizzare matrimoni e servizi fotografici veramente unici.

veduta del gibò leuca località ciolo

SPOSARSI al Gibò

Il Gibò è una location che riserva tante sorprese, il blu del suo mare, la meravigliosa grotta millenaria sull’estrema sommità del monte e la fantastica luce cromatica delle sue splendide albe.

Il Gibò regala sensazioni da vivere attraverso i profumi e le essenze della macchia mediterranea, tra notturni stellati tra il rumore delle onde, scenografia ideale per splendidi servizi fotografici firmati MARACA.

Gibò

Maggiori

informazioni

Lusso e magia fanno di questa location un inno all’amore, dove i sogni e le emozioni degli sposi potranno realizzarsi nell’infinito mare di Santa Maria di Leuca sotto milioni di stelle.

Il Gibò è l'espressione dell’arte, è una meravigliosa location situata in un contesto tra i confini della realtà e dell' immaginazione.

La straordinaria bellezza di questo posto la rende un luogo unico dove festeggiare matrimoni unici e realizzare stupendi servizi fotografici di nozze.

Il Gibò offre la possibilità di celebrare in maniera ufficiale il matrimonio con rito civile nelle splendide terrazze con vista sul mare, tra profumi della macchia mediterranea,  in un paesaggio mozzafiato, dove gli sposi potranno realizzare anche splendidi reportage matrimoniali realizzati da MARACA FOTOGRAFIA

con meravigliosi terrazzi a strapiombo sul mare, ed eleganti sale incastonate nella roccia,  è possibile ospitare piccole e grandi cerimonie, “inventare” il proprio ricevimento nuziale creando le atmosfere e scenografie differenti per ogni momento della festa: dal welcome drink, al banchetto nuziale, al party finale, oltre ai fantastici scorci appositamente creati per essere naturali sfondi fotografici per shooting mozzafiato.

Il Gibò è un paradiso mediterraneo incontaminato, è una struttura di assoluta bellezza dove lo sguardo si protende verso il blu del mare e tutto ha il senso dell’amore e dell’infinito.

Situato nel cuore del Salento, tra scogliere mozzafiato e limpide acque dove si alternano olivi e vigne secolari. Il Gibò, è sicuramente il più incantevole tempio sul mare d’Italia.

Palcoscenico ideale per celebrare il proprio matrimonio in un romantico e poetico scenario, nella meravigliosa estremità d’Italia, in Terra d’Otranto.

it Italian
X