Il matrimonio in Puglia, Lecce e Salento

MATRIMONIO Al Chiostro dei domenicani

Chiostro dei Domenicani - Location per Matrimonio Lecce - Salento - Puglia

Il Chiostro dei Domenicani è il luogo ideale per un fantastico matrimonio in una cornice fiabesca, a Lecce, nel cuore del Salento.

Un matrimonio magico, un matrimonio in stile romantico, un matrimonio perfetto. Scenario ideale per le fotografie del giorno più importante della vita.

Luogo magico, tra sogno e realtà, scenografia ideale per i migliori fotografi di matrimonio del Salento, che potranno realizzare stupendi reportage di nozze.

Il Chiostro dei Domenicani è una delle più bella location per matrimoni della Puglia, ideale per ricevimenti nuziali e matrimoni da favola.

Le sale spaziose, arredate con gusto, con eleganti e raffinati addobbi saranno sfondo ideale per fantastici servizi fotografici di un giorno indimenticabile.

Allestimento matrimonio chiostro dei domenicani lecce salento

Il Chiostro dei Domenicani, è una fantastica location a Lecce, nel cuore del Salento, un luogo magico per ricevimenti di nozze tra i migliori in Puglia, vi sono suggestivi spazi all'interno e all'esterno per i vari momenti del banchetto o cena di nozze.
Tanti luoghi speciali per un matrimonio di luce, cornice ideale per promettersi in eterno.

Lasciati ispirare dal fascino di questa location, e realizza qui il ricevimento nuziale e il servizio fotografico del tuo matrimonio.

Chiostro dei domenicani

location matrimoni lecce, Salento, Puglia

Se avete optato per un matrimonio di sera, la vostra cerimonia sarà vissuta in uno scenario magico garantito dalle suggestioni delle luci notturne che esaltano la bellezza del chiostro. Atmosfere particolari e fascino, saranno dati delle luci soffuse unite alle attente decorazioni della struttura.

Ogni singolo dettaglio di questa elegante ed esclusiva location è particolarmente curato: gli ambienti raffinati, il servizio cortese e sollecito, la qualità dei prodotti, le atmosfere magiche lo rendono il luogo ideale per l’organizzazione del matrimonio, così come lo avete sempre desiderato.

Se preferite ambientare il vostro matrimonio di giorno, potrete godere di tutta la bellezza architettonica del Chiostro, con sfumature che solo la luce naturale del giorno può regalare.

Potrete scegliere di ambientare il vostro matrimonio interamente all’aperto o in una bellissima sala che può ospitare fino a 300 coperti, o alternarli durante la cerimonia secondo le vostre preferenze o necessità.

Il Chiostro dei Domenicani è una location per matrimoni con oltre 10.000 mq di spazi, ampie e luminose sale e magnifici affreschi del XV secolo. Con uno stile unico e prezioso esclusivo per ogni evento, i fotografi Piero e Marco MARACA esperti professionisti nel settore wedding sapranno sfruttarne al massimo le potenziali scenografie.

Matrimoni, appuntamenti privati e aziendali, meeting, cene di gala e ricorrenze, saranno momenti unici ed indimenticabili di questa esclusiva location.

Il Chiostro dei Domenicani è una antica residenza d’epoca risalente al 1400 che situata appena fuori le mura urbiche della città di Lecce è luogo ideale nel Salento per festeggiare i matrimoni. Oggi, grazie ai lavori di restauro, l’antica struttura si veste di novità con ampi spazi interni e la piscina ubicata nel giardino posteriore ideale per servizi fotografici di nozze. Disponibile anche il nuovo Albergo Dimora Storica con ampie e confortevoli camere e suites per ospitare gli invitati alla festa di matrimonio.

it Italian
X