Il matrimonio in Puglia, Lecce e Salento

SPOSI NOVELLI CONGRATULAZIONI

29 Marzo 2022
foto in siluette di sposi al tramonto

SPOSI NOVELLI CONGRATULAZIONI

La giornata del matrimonio è lunghissima, piena di emozioni ed è fatta di risate ma anche di pianti di gioia per gli sposi novelli.

Molti saranno i discorsi e le parole che verranno pronunciate per festeggiare gli sposi.

In questa data importantissima, tante sono le scene che si susseguiranno: lo sposo prende in braccio la sua consorte, il riso lanciato fuori la chiesa,

la scena dell’auto che accompagna gli innamorati al ricevimento, il padre che accompagna la sposa sottobraccio, lo scambio delle fedi, il momento del bacio, il ballo di coppia al centro della sala ricevimenti.

"Maraca Fotografia" nel giorno delle vostre nozze, garantisce un servizio di eccellenza anche in caso di pioggia, o davanti a un eventuale ostacolo causato dal maltempo. Sarà in grado di cogliere il magico momento e rendere il tutto ancora più romantico.

Siamo fotografi professionisti, vi regalaremo un reportage unico nel suo genere. La nostra bravura è quella di trovare sempre una soluzione diversa, per noi il lavoro è una passione.

Quindi se piove, preparate l'ombrello bianco, perché un buon fotografo lavora con devozione in ogni circostanza.

Gli scatti che realizziamo hanno l'obiettivo di far sentire a loro agio i futuri sposi. Ci piace: cogliere i momenti inerenti la loro spontaneità, descrivere con la fotografia cosa significa la parola amore, catturare i loro momenti quotidiani; per esempio quando passeggiano nella natura, mentre parlano su un balcone o intanto che sorseggiano un caffè.

Offriamo un servizio fotografico a due, fotograferemo due sorrisi, due sguardi, due emozioni.

Staremo attenti anche a riprendere le bellezze del luogo in cui si festeggia, che sia un ristorante con bordo piscina o una masseria antica, che sia l'ora di pranzo o il tramonto. Noi faremo in modo di cogliere ogni dettaglio; dal mazzo di fiori alla torta nuziale (mentre le vostre mani la tagliano insieme con le fedi alle dita), le bomboniere, i decori sulle acconciature. Il matrimonio è un giorno molto importante, rappresenta l'unione tra due persone. Il compito della fotografia è quello di saper fermare il tempo, permette di far rivivere delle emozioni.

Il fotografo impara a conoscere durante la giornata la coppia di sposi, perché si entra in sintonia con loro; staremo al vostro fianco senza stancarci un attimo. Anche i coniugi, a loro volta, impareranno a familiarizzare con la presenza di un obiettivo; restando allo stesso tempo, concentrati solo su loro stessi.

Essere fotografati, permette di uscire dalla dinamica in cui siamo abituati a scattare foto con gli smartphone facendoci dei selfie.

Vi assicuriamo che, se la timidezza prende il sopravvento, saremo bravi a rompere il ghiaccio rendendovi i protagonisti della giornata.

foto matrimonio, emozione primo ballo sposi

Testi di: Cristina Pipoli - Foto di MARACA FotoGrafia

SHARE THIS STORY

Hai qualcosa da chiederci? Compila il form!

Error, name is a required field.
Error, please enter a valid email address.
it Italian
X